sabato, Aprile 20, 2024
Cultura

Meno 1 alla IV Edizione di Calici nel borgo antico. Musica!

Dopo la degustazione di vini, l’assaggio delle specialità  culinarie, la visita guidata nelle Chiese della Terra Vecchia, le sfilate di moda, le mostre fotografiche e l’arte di strada, ci sarà  spazio per la musica. E quest’anno l’offerta musicale cresce a dismisura con vecchie e gradite conferme e nuove proposte.

 
 

Innanzitutto quella itinerante della Bourbon Street Band, ormai partner inossidabili de L’Agorà  nella kermesse enogastronomica di giugno. Anche quest’anno i musicisti si aggireranno nelle vie del centro storico a ritmo di percussioni, sax  e trombe. In chiusura di manifestazione, poi, vi sarà  l’appuntamento con Giuliano Palma e la sua Band, con un palco ad hoc allestito su corso Gramsci.

Noto al grande pubblico per Messico e Nuvole e per la rivisitazione delle canzoni più importanti del panorama musicale italiano, Giuliano Palma “ della scuderia Ad Management di Antonio Detoma- suonerà  per oltre un’ora i successi che lo hanno reso celebre e darà  la buonanotte al pubblico di Calici nel Borgo Antico.

L’inizio della manifestazione è fissato alle ore 20:00 con il taglio del nastro. Schiarite la voce, sabato 25 giugno ci sarà  da cantare a squarciagola.

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox