La scuola è finita, arriva lo School Party del Liceo Classico

Il suono della campanella, l’appello, le interrogazioni; ma anche gli esami, lo studio, i recuperi in extremis per trasformare un cerchietto in un salvifico 6. La scuola è terminata (esami a parte) e per qualche ora gli studenti di Cerignola potranno staccare la spina: arriva lo school party del Liceo Classico Zingarelli.

 

Arrivato alla sua decima edizione, come ogni anno il cortile della scuola ospiterà  giovani, dj, musicisti che si alterneranno sul palco per dare vita, lunedì 6 giugno, all’atteso appuntamento fuori dai banchi. La festa avrà  inizio alle 19:30 e andrà  avanti per tutta la serata con i suoni di Peppe Dipace (Lampara) e le note de I Caroselli, che animeranno lo School Party Young Wild & Free, proprio mentre l’anno scolastico volge al termine.

I rappresentanti di istituto del Liceo Classico, Luigi Pio Marinaro e Fabio Merafina, sono i promotori della festa: “”Abbiamo voluto organizzare in grande stile il decimo school party, pensando di poter riunire in un unico posto, accomunandoli, tutti i ragazzi di Cerignola, per trascorrere una bella serata all’insegna della musica. Abbiamo scelto dj e musicisti sulla cresta dell’onda, che sanno come prendere i giovani. Ci aspettiamo “ dicono i due studenti- che questo nostro evento possa essere ricordato come qualcosa di positivo. Dobbiamo ringraziare la dirigente Colucci, l’amministrazione della Scuola e i nostri sponsor che hanno reso possibile l’evento. Vogliamo trovare tanta bella gente, tanti ragazzi a cui piace divertirsi in maniera pulita.

E subito dopo lo school party, di nuovo sui libri. In vista ci sono gli esami di maturità .

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x