martedì, Dicembre 3, 2024
Politica

Giovani Democratici, Gaudiero vicesegretario provinciale

Ieri, presso la sede dell’Unione provinciale del Partito Democratico, si è tenuta la prima direzione dei Giovani Democratici di Capitanata dopo l’elezione del nuovo segretario Luca Grieco. Prima di dare inizio ai lavori si è deciso di rispettare un minuto di silenzio in memoria delle vite spezzate dal tragico incidente in Catalogna e delle vittime degli attentati di Bruxelles.

 
Durante la direzione è stato presentato l’esecutivo che affiancherà  d’ora in poi il segretario alla guida della federazione, esecutivo che sarà  composto da dieci uomini e quattro donne. Grande riconoscimento per i Giovani Democratici di Cerignola che, dopo essere riusciti in questi anni a ricostruire un folto, coeso e attivo gruppo di ragazze e ragazzi, ora si vedranno rappresentati con autorevolezza e competenza anche all’interno della segreteria provinciale, grazie alla nomina riconosciuta a Simona Gaudiero, che da ieri è il nuovo vicesegretario provinciale dei Giovani Democratici con delega a welfare, lavoro e formazione professionale.
“”Nel testimoniare la soddisfazione per la scelta operata dal segretario provinciale, i GD di Cerignola porgono i migliori auguri di buon lavoro a Simona, alla segreteria appena nominata e all’organizzazione di capitanata tutta, con la certezza che sin da subito verrà  offerta alla comunità  un’opera politica concreta, ricca di contenuti, attenta alle esigenze della società  e caratterizzata dalla passione e dalle competenze che ogni giorno guidano i componenti della nostra organizzazione””, si legge in una nota.
Ecco la segreteria provinciale GD. Vicesegretario con delega Welfare, Lavoro e formazione professionale: Simona Gaudiero. – Responsabile Organizzazione con delega alla Disabilità : Blerim Xheladini. – Comunicazione: Francesca Mizzoni. – Agricoltura e sostenibilità : Gaetano Fiorilli. – Coordinatore Segretari di circolo con delega alla Legalità : Antonio Maffione. – Coordinatore della Segreteria con delega all’Ambiente e ciclo dei rifiuti: Matteo Pio Placentino. – Diritti e Pari opportunità : Sara Malek. – Mezzogiorno, Mediterraneo e Politica estera: Anna De Padova. – Politiche giovanili, forum e associazionismo: Giovanni Loiacono. – Saperi e formazione politica: Francesco Prisco. – Sanità  e sociale: Mauro Claudio Ciavarella. – Scuola: Stefano Pastucci. – Tesseramento e tesoreria: Vincenzo Vania – Università : Francesco Srt Tartaglia. Abbiamo eletto Presidente della Direzione Federico Gaudelli (che farà  parte di diritto della Segreteria) e la Commissione di garanzia: Giordano Vitalazzo (Presidente), Rocco Freda e Giuseppe De Padova.
 
 
 

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox