Sembrava Foggia-Cerignola, la frase di Vacca che fa infuriare i tifosi

è appena finita lo scontro al vertice tra Foggia e Benevento quando Antonio Vacca, calciatore rossonero, si presenta in una conferenza stampa-show che finisce anche sulla Gazzetta.

 
Per spiegare la supremazia del Foggia rispetto agli avversari, ed il conseguente divario in campo che si è tradotto però solo con un pareggio (1-1 finale), il centrocampista si lascia andare ad una esternazione infelice.

Comunque il Benevento non ha fatto tre passaggi di fila. Sulla carta forse sono anche più forti di noi, ma chi ha visto oggi la gara, sembrava che giocassero Foggia-Cerignola, con tutto il rispetto per Cerignola, ha detto il calciatore intervistato a fine match.

La frase ha destato rabbia e stupore nei tifosi gialloblu, che non hanno preso bene il paragone al ribasso pronunciato dal centrocampista rossonero, e sui social sono partite le contestazioni.

Sabato, in Lega Pro, è stata una giornata particolare: a sfidarsi, infatti, sono state le prime 4 in classifica: entrambi gli incontri (Casertana “ Lecce e Foggia-Benevento) sono finiti con un pareggio.
 

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x