Parcheggio notte bianca, Detoma: Il costo sarà di 5 euro
Sette euro è il massimale fissato dall’amministrazione comunale. Nelle aree individuate, però, per questa sera si è deciso di far pagare 5 euro. Così il titolare della ditta ADManagement Antonio Detoma torna sull’argomento Notte Bianca e sui costi-parcheggio.
Con due ordinanze il sindaco Franco Metta ha infatti fissato la tariffa massima che riguarderà le aree pubbliche destinate a parco auto: via Nizza, Piazza della Libertà , Piazza Duomo (lato poste), Via Benedetto Croce, Piazzale Supermercati GM, Via dei Salici, viale degli Oleandri e via Sorelle Antonietta Rosati.
Così recita la ordinanza del primo cittadino: La ditta privata titolare dell’autorizzazione alla manifestazione Notte Bianca, potrà applicare, al fine del riconoscimento delle spese sostenute, una tariffa omnicomprensiva nella misura massima di 7 euro per auto ed euro 20 per autobus.
“”Purtroppo – conclude Detoma- non abbiamo potuto informare prima la cittadinanza perchè questi per noi sono giorni di inferno, ma mi riservo di approfondire tutto già a partire da domani””.