Il sindaco di Stornara ci prende gusto: tra i papabili anche Fabri Fibra

Felice di aver notato che anche la città  di Cerignola si sia data da fare, per l’organizzazione e la buona riuscita del concerto di Caparezza, il primo cittadino di Stornara ha lodato tutte le possibili iniziative attuali e future che possano valorizzare il territorio.

 
E’ utile che la gente avverta un cambio di mentalità  e direzione rispetto al passato, per quanto riguarda l’organizzazione di grandi eventi e non solo. Mi ha fatto molto piacere che Cerignola abbia sposato un progetto simile al nostro per J-Ax.
Entro fine 2015, massimo Gennaio 2016 l’amministrazione comunale annuncerà  il nome dell’artista che si esibirà  in concerto il prossimo Agosto e nessuno, sindaco incluso, ha intenzione di disattendere il nostro sondaggio:
E’ molto bello vedere che il numero dei votanti aumenta ogni giorno! Continuate a votare fino alla fine dell’anno!Il sindaco Calamita, ci ha tenuto a precisare che il sondaggio va aggiornato e riproposto con l’aggiunta del rapper Fabri Fibra! Non vi resta che condividere il sondaggio e votare, votare votare!
Luciano Gennaro Grippo
 
*Il nome di Fabri Fibra sarà  presente nel sondaggio al prossimo turno di votazione, quando si sceglierà  tra i tre artisti più suffragati al primo turno.
{module Sondaggi}
 
 

 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x