Gelati e spettacolo, il Bar Roma brinda con noi #aspettandocalici

Come ogni anno il Bar Roma è partnership irrinunciabile della manifestazione Calici nel Borgo Antico (sabato 27 giugno). Il gusto e le eccellenze del territorio sono parte integrante e sostanziale del percorso enogastronomico ed è per questo che la storica gelateria occupa una posizione di rilievo nella manifestazione.

 

Non a caso uno dei 7 ticket in vendita presso gli info-point di Calici nel Borgo Antico è un buono gelato spendibile proprio nell’attività  ubicata in via don Minzoni, che, oltre ai sapori, non rinuncia allo spettacolo.
A partire da mezzanotte, infatti, il Bar Roma diventerà  teatro dello spettacolo dei Superclassifica Sciò che con Annamaria Ercole (voce) Francesco Caselli (voce) Nicholas Nuzzi (chitarra) Francesco Ambrosi (basso) Raffaello Bia (tastiere) Vito Parisi (batteria) riproporranno i tormentoni della musica italiana.
A dare qualità  al gelato artigianale, a Cerignola, ci pensa la famiglia Perrucci, reduce da ottimi riscontri a livello nazionale nelle competizioni di cake design.
 

 

 
 
 
 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x