E’ Paolo Vitullo il candidato sindaco di Forza Italia

è Paolo Vitullo il candidato sindaco del centrodestra di Cerignola. Come promesso, il coordinatore regionale Luigi Vitali, dopo aver concesso altre 48 ore a seguito della sua visita nel centro ofantino, e riscontrata l’impossibilità  di fare sintesi, ha optato per l’attuale capogruppo.

 

L’annuncio attraverso i social: Il segretario regionale di Forza Italia in Puglia Luigi Vitali, constata l’impossibilità  di giungere in maniera quantomeno largamente condivisa su una candidatura a sindaco del centrodestra nel comune di Cerignola, condizioni verificate personalmente in un incontro con la rappresentanza locale di Forza Italia, ha deciso di indicare quale candidato sindaco di Forza Italia il consigliere Paolo Vitullo.

Dunque, Giannatempo “ come aveva ribadito più volte- non correrà  per fare il sindaco: L’auspicio è che intorno a questa candidatura possano ricompattarsi non solo le diverse anime di Forza Italia, ma tutti i rappresentanti alternativi alla sinistra. Ringrazio il sindaco Antonio Giannatempo per il lavoro fin qui svolto e per l’impegno profuso nell’amministrare per 5 anni la città  di Cerignola, nonostante le avverse e contestuali contingenze negative, dice Vitali.
 

 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x