Pronto il bando per il servizio di trasporto scolastico

Gli uffici comunali stanno predisponendo un bando di gara per la gestione del servizio di trasporto scolastico. A darne notizia, nel Consiglio Comunale di ieri, è stato il Sindaco Antonio Giannatempo. “”L’obiettivo è l’aggiudicazione dell’appalto entro la fine del mese, così che il soggetto affidatario del servizio possa cominciare ad operare subito dopo””.

 
“”Tra i requisiti richiesti per la partecipazione alla gara – aggiunge il primo cittadino- figurerà  la proprietà  dei mezzi di trasporto che verranno utilizzati per accompagnare a scuola gli alunni  residenti nelle borgate””.
Dopo aver approvato la conferma dell’addizionale comunale all’Irpef per il 2015, che rimane fissata allo 0.05%, il Consiglio ha dato il via libera al nuovo regolamento per l’affidamento delle strutture sportive. La novità  sostanziale è rappresentata dalla durata dell’affidamento delle strutture sportive, che diventa trentennale, ai gestori delle stesse: una scelta dettata dalla necessità  di consentire a questi ultimi di fare investimenti per potenziare gli impianti. Nuovo rinvio in Commissione Cultura, dopo quello dello scorso 23 dicembre, del punto riguardante l’adesione del Comune alla Fondazione Giuseppe Tatarella. mentre sono invece passati gli adeguamenti dello statuto societario di Ofanto Sviluppo Srl.
 
 

 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x