Cocaina a viados per clienti, arrestato cerignolano in trasferta
ANCONA. Riforniva di cocaina i viados nella zona di Falconara, che chiedevano droga anche per i loro clienti, Marino Caldarisi, 42 anni, di Cerignola. ‹ è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Falconara che hanno compiuto un blitz nella camera d’albergo che l’uomo occupava a Falconara. Prima dell’arresto, Caldarisi, già  noto alle forze di polizia, aveva tentato di disfarsi di un guanto con 25 involucri contenenti circa 15 grammi di cocaina.
Â
Lo aveva gettato dalla finestra della camera ma i militari lo hanno poi recuperato. Oggi Caldarisi, difeso dall’avv. Marco Manfredi, è stato condannato per direttissima a dieci mesi di reclusione e 1.200 euro di multa.
Ha riferito di essere arrivato venerdì scorso nel capoluogo marchigiano per cercare un lavoro. Nel frattempo cedeva cocaina ai viado per sbarcare il lunario: lo stupefacente lo avrebbe acquistato da un marocchino in Puglia. Il giudice Francesca Betti ha convalidato l’arresto, concedendo al 42enne gli arresti domiciliari a casa sua a Cerignola. (corriereadriatico.it)
Â
Â
Â
Â
Â
Â