martedì, Aprile 16, 2024
Cultura

Offerta Teatro Mercadante: ticket spettacolo + parcheggio scoperto

Sono i posti più rappresentativi di Cerignola: piano delle Fosse, in odore di accreditamento Unesco (poi la proposta non è stata mai portata sui tavoli che contano), o Piazza Matteotti, la culla della cultura.

 
Oggi invece vengono utilizzati come parcheggi pubblici scoperti o protesi di pizzerie. Anche domenica scorsa, in concomitanza con lo spettacolo teatrale svoltosi all’interno del Teatro Mercadante, la Piazza è diventata un parcheggio per gli avventori che hanno preferito trovare un posto-auto a poche centinaia di metri dal posto a sedere; è successo per un’intera estate in Piazzale San Rocco, prima che l’amministrazione comunale ponesse delle recinzioni che delimitassero il piano delle fosse.
Sempre nei periodi più caldi dell’anno, inoltre, le fosse granarie diventano protuberanze di pub, con buona pace della salvaguardia del patrimonio culturale locale.

La stagione teatrale 2015 si sta caratterizzando per la nuova moda: parcheggio selvaggio nei luoghi simbolo della tradizione culturale.
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox