Verso il nuovo concorso per vigili urbani

Le nuove auto dei Vigili urbani ci sono, ora riempiamole. Così il capogruppo comunale di Forza Italia sollecita la pubblicazione di un bando per assunzioni di nuovi agenti di Polizia municipale. Due settimane fa, c’era stata la consegna al Comandante Giuseppe Mandrone di 5 mezzi Fiat: cinque Panda, tre Bravo ed una Punto.

 
Le auto verranno utilizzate anche per attività  di Protezione Civile, visto che dallo scorso anno il locale Comando di Polizia Municipale è stato inserito nel Programma Nazionale di Emergenza Neve dal competente ministero di concerto con la Prefettura di Foggia.

Quello che partirà  nelle prossime settimane è il secondo bando per rimpinguare il Corpo dei Vigili in soli 5 anni.

Le risorse disponibili “ spiega Vitullo “ , dopo tanti sacrifici compiuti da cittadini ed amministrazione, ci sono. Dai proventi delle multe e dalla programmazione fatta in questi anni sarà  possibile trarre i fondi per assumere nuove forze, a tempo pieno o part time, che vadano a dare un’ulteriore risposta concreta all’esigenza di controllo del territorio, che certamente passa anche dal coordinamento delle Forze dell’Ordine.
 

 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x