giovedì, Aprile 25, 2024
Politica

La nuova segreteria della Lega: ecco tutti i salviniani di Cerignola


Lega Cerignola

Si è tenuta mercoledì  la riunione della Segreteria Lega di Cerignola con la partecipazione del segretario provinciale Daniele Cusmai, del Dirigente regionale Joseph Splendido e del dirigente provinciale Antonio Bonavita, nella quale si è ufficializzata la Segreteria  cittadina di cui sono stati chiamati a far parte Angela Bruno, Giulio Carrano, Savino Ciriello, Patrizia Chieti, Emilia Fasano, Orazio Massimo Guglielmi,  Luigi Lollino, G. Lorusso, Sabatino Monopoli e Maria Sciscio.

Sono state anche assegnate le deleghe per settore di intervento: Angela Bruno delega alla sanità, Emilia Fasano alla legalità, Orazio M. Guglielmi alle attvità produttive e rapporti con il civismo, Maria Sciscio coordinatrice del gruppo Giovani, Salvatore Frasca ai lavori pubblici arredo urbano e smart-city, Daluiso Domenico alle politiche del lavoro e formazione.



Altre deleghe per altri settori, informano dalla segreteria, saranno assegnate in un secondo momento.

“Nella mia qualità di Segretario della Lega Cerignola – dice Vincenzo Specchio– ho posto i punti principali dell’azione politica per il territorio, evidenziando l’elevata percentuale di tassazione a carico dei cittadini e degli imprenditori, che proprio nel comparto commerciale spinge  all’abusivismo, e quindi la necessità di invertire la rotta con la drastica riduzione delle tasse, con la tutela del “made in italy” e dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio agricolo e del comparto artigianale”.

“Con Joseph Splendido si è parlato delle prossime elezioni regionali in Puglia per costruire un squadra in grado di dare vita a un Centrodestra che avrà il compito e l’obiettivo politico ed elettorale di battere Michele Emiliano che ha finora creato danni alla Puglia e in particolare alla Capitanata”, conclude Specchio.



Subscribe
Notificami

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Elettore
4 anni fa

Ma avete escluso zambarrese?

Cittadino
4 anni fa

Pensavo di votare Lega, ma con questi personaggi dovrò trovare un’alternativa…..vedremo Meloni.

2
0
Commenta questo articolox