venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

A Cerignola è ormai McDonald’s mania: traffico in tilt | Foto e Video



Non è trascorsa nemmeno una settimana dall’apertura del McDonald’s e già è febbre da fast food. Strade intasate tra via Nizza e via Plebiscito, colonne di auto soprattutto nella fascia serale a paralizzare il centro cittadino e migliaia di avventori pronti a varcare la porta del McDrive.



Che l’effetto novità potesse portare una ventata di curiosità era da mettere in conto, ma ciò che sta succedendo a Cerignola va oltre ogni aspettativa, con migliaia e migliaia di clienti accalcati per effettuare le ordinazioni.  Il progetto McDonald’s è  nato a giugno scorso con l’approvazione in consiglio comunale ed ha visto la luce la scorsa settimana.   

Da segnalare, però, le solite scene di inciviltà quotidiana con cartacce, bibite e plastica abbandonati nel giardino.

Traffico in tilt


Subscribe
Notificami

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Geppetto
4 anni fa

Vedo più lati negativi che positivi dalla realizzazione del McDonald’s. Un terreno che doveva essere completamente “bonificato” in cambio della realizzazione “dell’attività di pubblico interesse” quale il McDonald’s risulta persistere sempre nel medesimo stato di abbandono… Erbacce c’erano ed erbacce ci sono, senza parlare dell’enorme disagio causato dalla errata disposizione degli ingressi alla struttura… Praticamente in curva…. In una delle strade più trafficate di Cerignola…

concreto
4 anni fa
Reply to  Geppetto

meglio il traffico che i giovani su strada di notte senti a me

Johnny be good
4 anni fa
Reply to  Geppetto

A me il Mc Donald piace, è una bella struttura di design, che ha valorizzato ed imbellito quella zona, ampliando l’offerta gastronomica con una food experience che a Cerignola mancava, e ci voleva. Il problema sono tutti quei cittadini incivili che abbandonano cartacce e rifiuti all’esterno, dopo aver consumato. È sempre il solito degrado sociale, così com’è per i parchi, che sono alla mercé di vandali incivili e zozzoni.

uno, nessuno, centomila
4 anni fa
Reply to  Geppetto

concordo ma non ne vale la pena parlarne. Panem e circensis chiedono?? e panem et circensis sia… amen. così è la città, così l’hanno disegnata i nostri amministratori, così ce la dobbiamo sorbire…

ripigliatevi
4 anni fa

ma xkè la buttate sempre in politica? che se ne voglia parlare bene o se ne voglia parlare male col mcdonald non centrano niente i politici: è un iniziativa privata!!!!!!

Civiltà
4 anni fa

Il McDonald’s ci voleva effettivamente avere giovani nel proprio paese arricchisce di gran lunga… Per quanto riguarda l’inciviltà, quello è un mostro che va governato in ognuno di noi, non si deve dare responsabilità a nessuno tranne che a noi stessi, rieducatevi altrimenti si può pensare che nelle vostre case agite nello stesso modo… Cerignola fatti valere, fai vedere che sai gestire bene il tuo spazio, io credo in te!

6
0
Commenta questo articolox