Ribaltone a Stornara: si dimettono presidente e assessore


Iagulli e Nigro

Nelle ultime ore l’amministrazione stornarese, guidata dal primo cittadino Rocco Calamita, ha vissuto un vero e proprio ribaltone di cariche. Nella giornata di ieri, hanno lasciato gli incarichi di presidente del consiglio e di assessore al bilancio e ai lavori pubblici Ferdinando Iagulli e Roberto Nigro.

Queste dimissioni sono giunte a poche ore l’una dall’altra. Tuttavia, nonostante questi congedi, pare che non ci sia nessun’aria di crisi all’interno della maggioranza guidata dal sindaco Calamita.



Mercoledì 11 dicembre è, infatti, convocato il consiglio comunale, che potrebbe scorgere un cambio della guardia per entrambi, con Nigro che dovrebbe accomodarsi sullo scranno di presidente del consiglio, e Iagulli che dovrebbe entrare in giunta con le deleghe ai lavori pubblici e al bilancio, il tutto a poche ore dall’approvazione di un finanziamento regionale di circa 200 mila europer il rifacimento di alcune strade della cittadina dei Reali Siti. Vedremo se effettivamente le cose saranno così o se dovremmo prepararci a ulteriori terremoti politici.

Salvatore Cuccia



Seguici e condividi i nostri contenuti
Facebook
Facebook
Twitter
YouTube

Commenta questo articolo