sabato, Aprile 20, 2024
Cultura

Dal 23 al 29 settembre la Festa della Birra che ti porta in crociera. IL PROGRAMMA


Festa della Birra

Anche Cerignola ha il suo Oktoberfest. Dal 23 al 29 settembre, infatti, il pub Arcimboldo organizza la settima edizione della Festa della Birra, che negli anni si è confermato appuntamento fisso per gli avventori del posto e non. Ricco il programma di questa edizione, che si terrà su viale Fra Daniele, nel piazzale antistante al pub: nei giorni della Festa, difatti, si potranno degustare piatti tipici bavaresi, in onore della più celebre kermesse tedesca, che saranno accompagnati dalla birra Lowenbreau, vera protagonista della settimana.

Ogni sera, partire dalle 22:00, lo spiazzo del pub Arcimboldo diventerà un vero e proprio luogo di festa, con 7 diversi concerti all’aperto.



“Con orgoglio presentiamo la settima edizione della Festa della Birra – dice il titolare de L’Arcimboldo, Ciccio Gallo – che è diventata punto di riferimento per i giovani e non solo. L’idea, già fortunatamente apprezzata nelle edizioni precedenti, è quello di ricreare un piccolo Oktoberfest. Anche quest’anno ci sarà il consueto appuntamento con la lotteria, la cui estrazione avverrà nella sera del 29 settembre: il primo premio sarà una Crociera per due persone”.

Di seguito il programma completo della Festa della Birra   




Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox