VIDEO | Samara, a Cerignola partono le ronde coi bastoni


Samara Challenge

Samara, la protagonista del film The Ring, è una bambina dagli increibili poteri sovrannaturali. In questi giorni, soprattutto in Puglia e Campania, ci sono state decine di avvistamenti della bambina più spaventosa del cinema. Anche a Foggia e Provincia non sono mancati gli incontri ravvicinati.

Tutto merito, o colpa, della Samara Challenge, ossia una sfida tra i più piccoli che consiste nel girare in città, preferibilmente a tarda sera, vestiti con una lunga tunica bianca e i capelli sul volto, nel tentativo di spaventare i passanti e farsi riprendere con gli smartphone per poi riversare tutto il girato su internet. Un gioco che parte dai social, spesso su instagram, dove Samara annuncia la sua presenza in città.



La Samara Challenge spopola da Foggia ai centri di provincia. Con qualche effetto collaterale. A Cerignola, ad esempio, una volta appresa la notizia della comparsa di Samara in piazza Duomo, oltre 50 ragazzini sono scesi in strada con bastoni per mettere in scena una vera e propria ronda rumorosa per allontanare la presenza demoniaca.

dal TgBlu


Seguici e condividi i nostri contenuti
Facebook
Facebook
Twitter
YouTube

1
Commenta questo articolo

più nuovi più vecchi più votati
che degrado

fate intervenire i carabinieri, contro questi idioti! Stavamo scarsi a coglioni in città.