venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

3 rapine all’alba in 1 ora: assaltati 2 distributori e 1 supermercato

Tre diverse rapine in poco più di 2 ore all’alba in città: presi di mira il supermercato Penny Market e i distributori di benzina Q8 di Corso Scuola Agraria e il distributore Fuel di via Tiro a Segno.


1 – Intorno alle 6 del mattino 3 malviventi incappucciati hanno forzato la saracinesca del supermercato Penny Market di via Manfredonia ma una volta entrati hanno trovato la proprietaria al suo interno già al lavoro. Impaurita, quest’ultima è scappata lasciando i propri effetti personali: i 3 a quel punto le hanno sottratto le chiavi della macchina e sono fuggiti via con l’automobile della proprietaria.

2 – Mezz’ora più tardi, intorno alle 6.30, 4 incappucciati hanno preso di mira il distributore Q8 di Corso Scuola Agraria e hanno racimolato un modesto bottino di 300 euro (l’azione armata avrebbe pertanto fruttato 75 euro a testa).

3 – Sempre 4 malviventi incappucciati hanno infine assaltato il distributore Fuel di via Tiro a Segno: anche in questo caso il proprietario è stato minacciato dalla banda armata ed è stato costretto a consegnare il denaro.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox