Audace Cerignola: appuntamento con la storia domani 19 maggio alle ore 16.00

Il girone H del campionato dilettanti si deciderà domani allo stadio Monterisi nella più prevedibile e giusta finale playoff: Audace Cerignola vs Taranto, ovvero seconda contro terza in classifica generale.


Come da regolamento, la partita sarà disputata in casa della squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare (l’Audace): 2 risultati utili per il Cerignola, ovvero il pareggio e la vittoria in virtù della migliore posizione in classifica; Taranto destinato a vincere per sperare di sognare in grande.
Al termine dei 90’ regolamentari si andrà pertanto ai tempi supplementari, ma non ai calci di rigore.

L’audace e la città intera inseguono il sogno della serie C ormai da decine di anni: l’impresa fu sfiorata diverse volte negli anni ’90 ma le cose non andarono nel verso giusto; oggi la storia dà alla città una nuova chance.

Si tratta del punto più alto raggiunto dall’Audace sotto la gestione Grieco (che in settimana ha suonato la carica) che nel 2014 ha abbracciato il progetto calcio quando la squadra militava nella campionato di Prima Categoria.

A distanza di 5 anni la squadra e la città hanno l’occasione unica di raggiungere il traguardo tanto agognato: l’appuntamento con la storia è fissato per domani, domenica 19 maggio ore 16.00.

(foto audacecerignola.it)

Seguici e condividi i nostri contenuti
Facebook
Facebook
Twitter
YouTube

Commenta questo articolo