sabato, Aprile 20, 2024
Cronaca

Pezzi di auto rubate in campagna: due arresti


I Carabinieri della Stazione di Cerignola, con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, hanno arrestato DIMEO Francesco, classe ’78, e GIANNOTTI Domenico, classe ’76, entrambi pregiudicati di Cerignola.

Qualche giorno fa i militari hanno fatto irruzione in un capannone nelle campagne di Cerignola, in località “Canneto Nuovo”, sorprendendo i due cerignolani in possesso di vari pezzi di autovetture risultate rubate, tra febbraio e marzo, a Foggia, Bari, Bitetto, Pescara, San Ferdinando di Puglia e Barletta.

Carabinieri e Cacciatori di Puglia

Nella disponibilità dei due vi erano inoltre anche altre parti meccaniche e di carrozzeria appartenenti ad autovetture cannibalizzate su cui sono in corso gli accertamenti dei militari. I due sono stati arrestati in flagranza e, dopo le formalità di rito, su disposizione della Autorità Giudiziaria, sono stati associati alla casa circondariale di Foggia. Tutto il materiale, incluso il capannone, un trattore agricolo ed un rimorchio, è stato sottoposto a sequestro.



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox