Doppia rapina a Cerignola: aggressione in gioielleria

Doppia rapina, questa mattina, a Cerignola. Presi d’assalto una gioelleria in pieno centro, in corso Aldo Moro, e un supermercato – Alter- alle porte della città in direzione Foggia. Sui casi indagano rispettivamente polizia e carabinieri.


Rapina gioelleria. Erano le 12:15 quando un commando, composto da tre persone, ha fatto irruzione nella gioielleria del corso. Ingente il quantitativo di merce rubata, su cui vi sono accertamenti in corso da parte del locale commissariato di polizia. I malviventi, dopo aver aggredito una dipendente, sono fuggiti a bordo di una 500X di colore rosso.


Rapina Supermercato. L’altra rapina è avvenuta tra Orta Nova, dove un commando a bordo di una Panda nera ha assaltato l’ufficio postale; la stessa banda si è poi diretta in direzione Cerignola, al supermercato Alter, rubando l’incasso di circa 600 euro. I malviventi sono poi fuggiti in direzione Foggia.


Michele Cirulli

Seguici e condividi i nostri contenuti
Facebook
Facebook
Twitter
YouTube

1
Commenta questo articolo

più nuovi più vecchi più votati
Serenità

C’è da stare tranquilli…..Fanno una rapina ad Orta Nova,gli stessi poi una a Cerignola e si dirigono verso Foggia con tutta la polizia in ausilio che abbiamo nella provincia di Foggia.