Calici nel borgo Antico 2015

FOTO | "Calici" dei record: in 10mila nei vicoli del Borgo Antico

“Vogliamo ringraziare tutta la gente che ci ha dato fiducia, che ci ha sostenuto, dai produttori ai ristoratori, dai tecnici al GAL Piana del Tavoliere, fino ai nostri main sponsor, ai vigili urbani, alle forze dell'ordine e alle associazioni e la SIA".

Al taglio del nastro il cerignolano dell'anno #aspettandocalici

Mancano poche ore all'inizio della Terza Edizione di Calici nel Borgo Antico. A partire dalle 20:30, la Terra Vecchia ospiterà il percorso enogastronomico con le 36 cantine e i 9 punti food e quest'anno, a tagliare il nastro, ci sarà un ospite importante.

La città nella città: Terra Vecchia cuore di Cerignola

È definito uno dei quartieri “difficili” di Cerignola. La Terra Vecchia, però, di sicuro è tra i più suggestivi del centro ofantino. Il “Borgo Antico” si presenta come un aggregato urbano medievale ”ad accerchiamento” dalla forma circolare ed è situato nella parte nord della città, su una collinetta.

Gelati e spettacolo, il Bar Roma brinda con noi #aspettandocalici

Come ogni anno il Bar Roma è partnership irrinunciabile della manifestazione Calici nel Borgo Antico (sabato 27 giugno). Il gusto e le eccellenze del territorio sono parte integrante e sostanziale del percorso enogastronomico ed è per questo che la storica gelateria occupa una posizione di rilievo nella manifestazione.

L'arte e il vino nei vicoli della Terra Vecchia #aspettandocalici

“La forza sconvolgente del vino penetra l’uomo e nelle vene sparge e distribuisce l’ardore” , scriveva Lucrezio, e quell'ardore lo si esprime nell'arte, con l'estro e la fantasia. È per questo che Calici nel Borgo Antico è più di un semplice percorso enogastronomico e finisce per diventare luogo della creatività, dell'arte e dell'intrattenimento.