Barbaro: “Non c’è Gatta nel collegio? Allora subito un candidato cerignolano”

“Forza Italia di Cerignola è pronta a dare il suo apporto per contribuire a portare il centro destra al governo del nostro paese dopo la disastrosa esperienza del governo di sinistra ed evitando il pressappochismo e dilettantismo dei 5 stelle”.

 

Così Pietro Barbaro, neo coordinatore cittadino degli azzurri,  fa sapere che “Forza Italia di Cerignola è pronta a candidare un suo uomo sia nel collegio uninominale della camera, se non dovesse essere candidato l’amico consigliere regionale Giandiego Gatta, che nel territorio provinciale è fortemente competitivo e particolarmente stimato ed amato, sia nel proporzionale di Camera e Senato. Questa è la sola e unica linea condivisa di Forza Italia Cerignola”.

Dopo la rottura dell’asse con il sindaco Franco Landella a Foggia, che sponsorizza Michaela Di Donna nel collegio Foggia-Gargano- proprio lì dove avrebbe dovuto esserci Gatta- per il manfredoniano la strada potrebbe essere in salita.

“Cerignola, città più popolosa della provincia dopo il capoluogo, deve avere un rappresentante di Forza Italia nella partita della campagna elettorale - afferma l’avvocato Pietro Barbaro- sicuro che un uomo di Forza Italia di Cerignola, possa essere oggi polo di attrazione sia dell’intero centro destra ma anche delle liste civiche non schierate in questa tornata elettorale così da avere il 4 marzo Forza Italia e il Centro destra al governo del nostro paese e Cerignola un suo concittadino parlamentare di Forza Italia”.

 

 


Commenti 

 
-4 # Cdx a cerignola e’ FDI 2018-01-12 23:36
Questo collegio non spetta a forza italia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # che pecct 2018-01-13 09:41
sarà sicuramente un cicognino, questi scendiletto del sindaco pur di mantenere qualche privilegio in comune sono pronti ad offrire una candidatura al parlamento. che brutta fine
Rispondi | Rispondi con citazione |