Mondiali, Svezia-Italia...a divertire è solo il tifo made in Cerignola

A pochi secondi dall’inizio dello spareggio tra Svezia e Italia, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Russia, le telecamere della Rai indugiano su uno striscione: “No Italia No party”, firmato da Patrizia e Nunzio di Cerignola .

 

Nella infelice serata calcistica, che ha visto gli scandinavi imporsi con una rete di Johansson, il colorato incoraggiamento dei cerignolani è stata una delle poche note positive della giornata calcistica. Lo scatto è stato ripreso anche dalla pagina ufficiale della “Nazionale italiana di calcio” riscuotendo oltre 300 like e centinaia di condivisioni.

Per sapere se l’Italia sarà tra le partecipanti ai mondiali russi, si dovrà aspettare a lunedì prossimo, quando gli azzurri saranno impegnati nella gara di ritorno contro la Svezia.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Commenti 

 
+1 # Patrizio 11 novembre 2017-11-11 14:39
Adesso capiamo perché la Nazionale ha perso. Questi Cerignolanacci sono ovunque. Saluti a Patrizio 11 novembre
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # nello 2017-11-13 15:31
Il figlio Nunzio del prof. Montrone, globetrotter giramondo che ama stare al centro dell'attenzione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Marchiodoc.it si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore, che se ne assume tutte le responsabilità assolvendo Marchiodoc.it da qualsiasi responsabilità. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Il sito si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.

Codice di sicurezza
Aggiorna

Altre Notizie