In auto con cocaina purissima: arrestato pregiudicato

I Carabinieri della Compagnia di Cerignola, supportati da militari del Comando Provinciale di Foggia, negli ultimi giorni stanno svolgendo alcuni mirati servizi, anche in abiti civili, finalizzati a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti che interessa la cittadina cerignolana e il basso tavoliere, in special modo durante il week-end, quando vi è maggiore richiesta di stupefacenti c.d. pesanti, per lo sballo del fine settimana.

 

Durante questi servizi, precisamente lo scorso sabato sera, i militari impegnati, durante uno dei tanti controlli, hanno notato un’autovettura che effettuava delle manovre sospette, con a bordo COMPIERCHIO Francesco, classe ’56, noto pregiudicato, considerato un elemento di spicco della criminalità dell’area cerignolana.

I Carabinieri quindi hanno deciso di pedinare il sospetto per verificarne i movimenti e le intenzioni. Quando l’autovettura si è fermata in un largo nei pressi del comune di Orta Nova è allora scattato il controllo da parte dei militari dell’Arma, i quali hanno subito notato che il COMPIERCHIO era particolarmente nervoso e agitato, come se stesse nascondendo qualcosa. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare l’uomo è infatti stato trovato in possesso, nascosti nella tasca del giubbotto, di un panetto di cocaina del peso di 200 grammi  e di un ulteriore quantitativo di 30 grammi in polvere della stessa sostanza.

Il Compierchio è quindi stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associato al carcere di Foggia.

La cocaina, risultata purissima, avrebbe permesso, secondo le tabelle ministeriali, di ricavarne circa 500 dosi per un valore, al dettaglio, di oltre 40.000 euro.

 

 

 


Commenti 

 
+7 # occhio 2017-11-06 16:15
come sempre i commentatori abituali tacciono a queste notizie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # Sacc 2017-11-08 08:18
Forse perché con tutti i problemi che abbiamo non frega a nessuno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Franghin 2017-11-07 07:11
Franghin u nerg?non è possibile
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Marchiodoc.it si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore, che se ne assume tutte le responsabilità assolvendo Marchiodoc.it da qualsiasi responsabilità. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Il sito si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.

Codice di sicurezza
Aggiorna

Altre Notizie