Il Rotary premia i centisti: ecco chi sono i 74 cervelloni

Anche quest’anno il Rotary Club di Cerignola ha celebrato i “centisti”, ossia gli studenti che hanno superato l’esame di maturità con il massimo dei voti. I 74 premiati si sono distinti durante il percorso scolastico ed è per questo che sabato scorso, nella cornice di Villa Demetra, è stata loro dedicata una cerimonia “che possa essere da stimolo e sia un augurio per un brillante futuro”, ha commentato il presidente del distretto Rotary Club Luigi Zangrilli.

 

Ad affiancarlo il prof. Agostino Sevi, direttore del Dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente dell'Università degli studi di Foggia. Non solo targhe ricordo per i cervelloni nostrani, ma anche due borse di studio che permetteranno ai vincitori di  partecipare al master di formazione professionale che si terrà presso l’Università di Bari (il Royal Youth Leader Award).

“Il nostro obiettivo è valorizzare l’impegno di questi ragazzi nel nostro territorio, che li condurrà poi nell’ambito lavorativo. Vogliamo incoraggiare e riconoscere gli impegni degli studenti per dare una impronta diversa alla nostra città rispetto a ciò che spesso leggiamo sulle cronache. Sono tempi difficili, ma vogliamo ricordare dal canto nostro che Cerignola è fatta anche di tante eccellenze, da cui ripartire”, commenta il presidente del Rotary Club Luigi Zangrilli.

I premiati sono stati: Luisa Argentino, Colella Gianluca, Rosaria Amelia Dellerma, Matteo Russo, Veronica Fiorino, Antonio Pio Bufo, Alessandro Carulli, Nicola Belpiede, Myriam Rubbio, Matteo Lisanti, Raffaele Pio Bufano, Luigi Di Micco, Ilenia Erinnio, Rosaria Ruggiero, Paola Schiavone, Monica Rita Tullo, Francesco Carbone, Fabrizio Cellamaro, Davide Gramazio, Niccolò Borrelli, Emilia Puro, Luca Patruno,  Giovanna Toscanelli, Peraj Erjona, Aurelia Cuculo, Maria Cristina Lombardi, Alessandra Mastricci, Laura D’Aulisa, Anna Demonte, Vincenza Fortuna, Rossana Gallo, Asia Panico, Francesco Pio Russo, Rossella Sparapano, Deborah Antonella Specchio, Marco Totaro, Maria Concetta Toto, Valeria Vasciaveo, Maria Antonietta Lomaestro, Markaij Xhulia, Silvia Maria Pia Russo, Francesco Sauro, Deborah Rosa Scommegna, Luigia Tiano, Francesca Alicino, Simone  e Francesca Cappiello, Miriam Colucci, Samantha Costanzo, Alessio De Feo, Leonardo Detto, Paola Benedetta  Di Gaetano, Maria Di Giacomo, Martina Di Mattia, Giorgia Rita Di Ruggero, Salvatore Diciomma, Altomare Distaso, Alessandra Fontana, Teresa Franzi, Giovanni Antonio Gaeta, Alessia Gallo, Chiara Giannatempo, Rosario Giuseppe Grieco, Sabrina Labianca, Brunella Rita Ladogana, Maria Adelaide Meterangelis, Ilaria Paolicelli, Giulia Piccirillo, Elvira Pistillo, Maria Rita Quarticelli, Francesco Pio Romagnuolo, Giovanni Rubino, Andrea Russo, Annamaria Russo.

 

 

 

 


Aggiungi commento

Marchiodoc.it si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore, che se ne assume tutte le responsabilità assolvendo Marchiodoc.it da qualsiasi responsabilità. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Il sito si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.

Codice di sicurezza
Aggiorna

Altre Notizie