Il 24 aprile a Stornara sarà la Notte di Inchiostro di Puglia

Dopo il grande successo dello scorso anno, quando 150 "Fortini Letterari" hanno ospitato oltre 500 Eventi Letterari in tutta la regione Puglia, torna a Stornara con la seconda Edizione "La Notte di ‪#‎InchiostroDiPuglia". Una rivoluzione culturale che parte dal basso, che parte da Sud e che vuole dimostrare a tutti come la regione che secondo le statistiche legge meno, possa ritrovarsi intorno alle parole, alle idee e alle letture.

 

A Stornara grazie alla collaborazione con il “Bistrot degli Audaci” e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, l’associazione ARCI “Travel” trasformerà Piazza della Repubblica in un vero e proprio “Fortino Letterario”.

L’evento si terrà Lunedì 24 aprile ore 21.30 presso la suggestiva location di Piazza della Repubblica, a Stornara.

Protagonista di questa edizione, la scrittrice Valentina Farinaccio per la presentazione del suo romanzo dal titolo “La via del ritorno è sempre più corta”, ad accompagnarla la cantautrice Erica Mou.

Sarà possibile degustare le produzioni gastronomiche locali, accompagnate dai vini della cantina Apulia.

 

 

 

 


Aggiungi commento

Marchiodoc.it si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore, che se ne assume tutte le responsabilità assolvendo Marchiodoc.it da qualsiasi responsabilità. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Il sito si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.

Codice di sicurezza
Aggiorna

Altre Notizie