Mininno referente locale CONI, Giannatempo: "Bel momento per lo sport"

“La scelta del professor Mininno come referente del Coni per Cerignola è un riconoscimento del suo grande impegno a favore della diffusione della pratica sportiva nel nostro territorio, per la quale ha lavorato e sta lavorando all’interno della sua scuola e non solo, in collaborazione con tutte le istituzioni locali”.

 

Così il Sindaco Antonio Giannatempo commenta la nomina di Salvatore Mininno, dirigente scolastico dell’Istituto Tecnico Commerciale “Dante Alighieri”,  a fiduciario comunale di Cerignola per il Coni. Lo rappresenterà a livello locale per assicurare e rafforzare i rapporti con le associazioni sportive e collaborare con l’Amministrazione Comunale per il perseguimento dei fini istituzionali del Coni Puglia. In particolare curerà le relazioni con gli organi delle Federazioni sportive, delle discipline sportive associate e degli enti di promozione sportiva esistenti sul territorio di competenza al fine di promuovere la pratica sportiva e garantire il corretto uso degli impianti sportivi locali.

“E’ un bel momento per lo sport locale – afferma il consigliere delegato allo Sport, Marcello Moccia -. A dimostrarlo ci sono il sempre maggior numero di ragazzi che fanno sport, praticando le più disparate discipline, la massiccia partecipazione di pubblico alle gare casalinghe delle compagini locali di basket e pallavolo e i brillanti risultati delle nostre squadre nei campionati in cui sono impegnate. Stiamo facendo tutto il possibile per organizzare eventi in grado di porre lo sport sempre più al centro della scena, ed è un segnale incoraggiante la grande attenzione che il Coni e le diverse federazioni stanno riservando a Cerignola, come testimonia la scelta del professor Mininno, che si contraddistingue per la sua sensibilità e il suo equilibrio”.

Commenti 

 
-1 # Sua Santità è la Verità! 2014-03-05 14:51
"Bel momento per lo sport"
Dopo il fallimento dell'Audace? No, dai, è una battuta oppure questo non è normale?
Se non hai nulla da dire dì al tuo addetto stampa di non sparare minc....te!
Meno male che un altro anno è!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Marchiodoc.it si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.
I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore, che se ne assume tutte le responsabilità assolvendo Marchiodoc.it da qualsiasi responsabilità. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Il sito si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.

Codice di sicurezza
Aggiorna

Altre Notizie