E’ Adriana Stringaro il nuovo presidente del Leo Club Puglia


Durante la III Riunione Distrettuale e XXIII Conferenza Ordinaria tenutasi lo scorso 16 marzo a Fasano, i delegati dei Clubs Leo della Puglia alla presenza di Stefania Potenza, Presidente del Distretto Leo 108 AB, hanno eletto rispettivamente alla presidenza ed alla vicepresidenza del Distretto pugliese Adriana Stringaro del Leo Club Cerignola e Lorenzo Demarco del Leo Club Casarano, in carica per l’anno sociale 2019/2020.

Adriana Stringaro – 28 anni- è entrata a far parte del Leo Club Cerignola nel 2010 ed, oltre ad essere stata presidente del locale Leo Club nell’anno sociale 2012/2013 e nell’anno sociale 2014/2015, ha anche ricoperto numerosi incarichi Distrettuali, tra cui: Delegato T.O.D., Coordinatore di Circoscrizione, Direttore Editoriale della rivista Leo ‘Roarr’, Cerimoniere Distrettuale, Presidente del comitato organizzatore della I Conferenza Multidistrettuale, Vicepresidente del Distretto Leo 108/AB per l’anno sociale 2018/2019.

Adriana Stringaro, durante la Conferenza ha detto: “Non abbiate paura di cambiare il mondo e la società intorno a voi, la forza delle idee è trascinatrice imprevedibile. Dobbiamo credere in qualcosa e continuare ostinatamente a contagiare altri. Dobbiamo accendere la miccia nel cuore degli altri, farli diventare gioia, energia pura. E non dobbiamo permettere che la paura di fallire ci fermi perché chi non sbaglia mai, semplicemente non prova! Dobbiamo essere coraggiosi, pensare in grande, dobbiamo creare gruppo ed essere forti insieme. Questa è la mia idea di servizio. Sono qui – conclude Stringaro -, timorosa sicuramente ma pronta a mettermi in gioco nuovamente, perché è questo che fanno i LEO quotidianamente”.

Stefania Potenza, Presidente Distrettuale in carica, commentando l’elezione di Adriana Stringaro, ha dichiarato: “Un’esplosione di energia e positività… è lei Adriana Stringaro il futuro del nostro  Distretto Leo 108 Ab-Puglia. Sono sicura che con la sua tenacia e la sua innata passione per il leoismo riuscirà a contaminare i cuori di tutti i Leo Pugliesi. Adriana saprà guidare il Distretto pugliese in modo impeccabile, ispirando i soci al cambiamento e sapendo incentivare al Servizio come unico faro. E’ un grande leader e sono sicura farà crescere sempre di più e meglio il Leo Club”.

L’insediamento effettivo avverrà a giugno prossimo, quando sarà presentato il nuovo Direttivo che guiderà il Distretto Leo 108AB per il prossimo anno sociale.



Seguici e condividi i nostri contenuti
Facebook
Facebook
Twitter
YouTube

Commenta questo articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.